Incidente stradale a San Benedetto Po
Un sinistro stradale si è verificato questa mattina, San Benedetto Po. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 08:30 lungo la SS 496.
Una 34enne del luogo, alla guida di un veicolo, ha perso il controllo del mezzo. La donna ha effettuato una brusca sterzata per evitare un'altra autovettura. L'auto è così uscita dalla sede stradale.
Soccorsi e rilievi sul posto
La conducente è stata prontamente soccorsa. È stata trasportata in codice giallo presso l'ospedale civile di Mantova. Le sue condizioni non destano preoccupazione per la vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Quistello. I militari hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Questa notizia riguarda anche: